Provinciale Macerata

Post

Post casuali

Tag

Si parla di Avis tra "Cronisti in classe"

AVIS: Provinciale Macerata Autore: Serena Maraviglia

281d7e30 90b7 45b5 bdab 4ac539a2c64a

Si è parlato anche di Avis in uno degli articoli che hanno preso parte al contest "Cronisti in classe" del Resto del Carlino: la classe 3ªA dell’Istituto comprensivo "Coldigioco" di Apiro ha infatti proposto un'intervista, a firma di Arianna Bevilacqua, all'allora presidente provinciale Silvano Gironacci.


Ben 1295 lettori hanno apprezzato l'articolo, che si è classificato terzo in assoluto tra tutte le province di diffusione della testata: il risultato è valso alla classe un particolare riconoscimento dalla redazione maceratese, che ha voluto premiare la giovane Arianna e i suoi compagni di classe con una menzione speciale e la consegna del Carlino d’argento.


La delegazione dell'Istituto Coldigioco è stata poi accolta in sede da alcuni rappresentanti Avis tra cui l'attuale presidente provinciale Morena Soverchia e l'ex presidente (intervistato nell'articolo) Silvano Gironacci. 


(Al seguente link è possibile leggere l'intervista https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/istituto-comprensivo-coldigioco-di-apiro-1.7473857)

Tag: AVIS, scuola, giovani, donazione