L'AVIS con il Rugby: test match Italia vs. Russia a San Benedetto del Tronto

Sito avis 2 Rugby articolo

Il 17 agosto a San Benedetto del Tronto si terrà la partita di Rugby ITALIA vs. RUSSIA, unico test match della nostra Nazionale in Italia prima dei campionati del mondo che si terranno in Giappone dal 20 settembre al 2 novembre 2019.

L’AVIS, in virtù della convenzione con la Federazione Italiana Rugby, sarà partner nell’evento e prenderà parte ai vari appuntamenti in programma:

• Il 12 Agosto saremo presenti presso il campo “Nelson Mandela” di Porto d’Ascoli all’allenamento a porte aperte con iniziative dirette sia con la squadra sia con gli spettatori
  • Dal 12 al 15 Agosto, in Piazza Giorgini a San Benedetto del Tronto - RUGBY FESTIVAL - aspetteremo insieme il test match ITALIA vs. RUSSIA del 17 Agosto. Ogni giorno: Food Truck, degustazioni di prodotti tipici del territorio marchigiano, meeting e incontri con i giocatori della Nazionale Italiana di Rugby e lo staff FIR.
  • Il 16 e il 17 Agosto - nello spazio antistante il Palazzetto dello Sport “B. Speca” a San Benedetto del Tronto - cibo e musica, per il countdown dell'UNICA PARTITA in ITALIA di preparazione per i mondiali di rugby 2019.

L'appuntamento per il match ITALIA vs. RUSSIA, che verrà trasmesso in diretta nazionale su Rai 2, è il 17 Agosto, alle ore 18.25 presso lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto.

Per assistere dal vivo è inoltre possibile acquistare i biglietti anche online

Tag: AVIS sport rugby