Servizio Civile Nazionale: confermate le graduatorie proposte da AVIS Nazionale

Avis serviziocivile locandi

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha confermato tutte le graduatorie di Servizio Civile Nazionale proposte da AVIS Nazionale.

I risultati delle selezioni sono ancora a disposizione di tutti gli interessati nella sezione del nostro sito dedicata al Servizio Civile Nazionale e nel sito di AVIS Nazionale.

L’avvio dei progetti è stato confermato per lunedì 7 settembre 2015. I giovani idonei e selezionati saranno contattati dalle sedi per concordare l’orario del primo giorno di servizio.

AVIS Nazionale augura a tutti i 352 volontari “in bocca al lupo” per il servizio che sta per cominciare!

Gli uffici sono sempre a completa disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione

(fonte: http://www.avis.it/notizie/24/110927/servizio-civile-nazionale-confermate-le-graduatorie-proposte-da-avis-nazionale)

Tag: AVIS, Servizio Civile Nazionale