Nuovo servizio di avvio al Social media marketing del CSV Marche

Social media growth

Il CSV Marche offre un nuovo servizio gratuito, dedicato alle organizzazioni di volontariato marchigiane, per supportarle nell'avvio delle attività connesse alla loro presenza sui principali social media.

La vostra associazione non è presente su alcun social network e non sa da dove cominciare? O viceversa, avete profili aperti su tanti social media, ma non la visibilità e il sèguito che avreste sperato?
Niente panico... il CSV Marche lancia "Avvio al social media marketing per le Odv": un nuovo servizio, rivolto espressamente alle organizzazioni di volontariato marchigiane, per supportarle proprio nell'avvicinamento ai principali social media (Facebook, Twitter, Google Plus, Youtube, Flickr, Instagram, Pinterest...) che rappresentano senza dubbio una grandissima opportunità per farsi conoscere, interagire in tempo reale con una molteplicità di soggetti, raggiungere e aggiornare tempestivamente il proprio target, promuovere eventi, ricercare volontari, raccogliere fondi, o far sentire la propria voce rispetto a problemi o tematiche sociali.
Il servizio, che è gratuito ed erogato a distanza sotto forma di consulenza, mira ad offrire l'abc di partenza per le Odv interessate ad affacciarsi o a gestire meglio la propria presenza sui principali canali social.
Per saperne di più o richiedere il servizio rivolgersi agli sportelli territoriali del CSV, che provvederanno a mettere in contatto l'associazione con la consulente operativa del servizio, oppure scrivere direttamente a socialmedia@csv.marche.it.

(fonte: CSV Marche)

Tag: CSV, social, media