Provinciale Macerata

Post

Post casuali

Tag

Ecco la app di AVIS Nazionale

AVIS: Provinciale Macerata Autore: Serena Maraviglia

Unnamed  1 Unnamed  2 Unnamed  3 Unnamed  4 Unnamed  5

Dopo l'esordio con la pubblicazione dell'app per IOS (IPhone, IPod, IPad), AVIS Nazionale presenta l'app ufficiale per dispositivi Android.

L'applicazione nasce dalla necessità di dare servizi unificati a tutte le AVIS presenti sul territorio italiano. E' un primo passo di una serie di attività svolte nelle varie regioni per cercare di dare maggiori servizi utili al donatore. 

A breve arriveranno maggiori servizi, per il momento potete trovare le ultime notizie, l'elenco completo delle sedi locali e la loro localizzazione sulla mappa, informazioni sulla donazione di sangue e l'archivio del periodico informativo "AVIS SOS". 

In più, un player per ascoltare in streaming la webradio dell'Associazione, Radio Sivà, e la possibilità di creare il proprio profilo online!

Ecco i link per scaricare l'app:

Trattandosi di versioni beta, cioè soggette a modifiche, AVIS Nazionale invita a comunicare impressioni e suggerimenti;  di seguito il link per lasciare commenti tramite facebook: https://www.facebook.com/pages/AVIS-Nazionale-App/1599466936956176.

Tag: AVIS, app