VoluntAction - affrontare lo stress e l'ansia per migliorarsi come volontari

Voluntaction

La Consulta Giovani di AVIS Regionale Marche è lieta di invitare tutti i giovani (soci e non) di età compresa tra i 18 e i 35 anni all'evento dal titolo "VoluntAction" che si terrà sabato 29 Aprile 2023 a partire dalle 09:30 presso "L’Antico Uliveto" di Porto Potenza Picena (MC).

L'iniziativa nasce all'interno del progetto Viridee, che ha come scopo quello di diffondere e praticare la cultura del volontariato, con un focus particolare verso i giovani, i quali hanno subito maggiormente gli effetti sociali della pandemia.

L’incontro sarà un momento di riflessione su diversi aspetti della psicologia dell’individuo, quali l’ansia, la gestione dello stress e del tempo, l’impatto della frenesia e della competizione indotte dalla società odierna.

Per iscriversi sarà necessario compilare il modulo al seguente link: https://forms.office.com/e/twkJARRT43

Posti Limitati. Iscrizioni entro 25/04/2023.

Tag: AVIS giovani Forum eventi